PRECISAZIONI PER LA CONSULTAZIONE E LA NAVIGAZIONE NEL SITO

Siamo lieti dell'attenzione che sta dedicando e che dedicherà al nostro sito.

Ci sembra tuttavia doveroso informarLa che la partecipazione alle attività del sito e anche la semplice "navigazione" nel sito stesso sono considerate come esplicita accettazione di quanto contenuto nelle pagine che seguono, di cui si consiglia pertanto un'attenta lettura.

Qualora non si concordi con quanto sotto affermato, si consiglia di lasciare il nostro sito.

Proprietà del contenuto e divieto di riproduzione Eventuali danni causati dall'uso del contenuto
o di informazioni
Le notizie di dbStocks L'analisi tecnica e i commenti a titoli e grafici
Servizi soggetti a registrazione Servizi gratuiti Conclusioni
  • Proprietà del contenuto e divieto di riproduzione

    Il contenuto del sito è definito come ogni informazione, comunicazione, dato di borsa, grafico, disegno, foto, suono, video, e qualsiasi forma di materiale si trovi sul sito o venga spedito via e-mail ai sottoscrittori dei servizi offerti.

    Il contenuto del sito è di esclusiva proprietà di dbStocks e non può essere riprodotto senza la preventiva autorizzazione. Il suo utilizzo è consentito solo ad esclusivo uso personale ed è vietato pubblicare, copiare, creare estratti, modificare, distribuire o ritrasmettere a terzi alcuna parte del contenuto senza la preventiva autorizzazione di dbStocks.


  • Eventuali danni causati dall'uso del contenuto o di informazioni riportate sul sito

    Nel sito vengono riportati dati, informazioni, voci di mercato, rubriche, consigli operativi (sia di analisi tecnica sia di analisi fondamentale) su un vasto numero di temi finanziari.

    Tutte le informazioni e i servizi offerti servono all'utente nel formarsi una cultura complessiva sui mercati finanziari, ma non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

    Saranno fornite notizie, dati di borsa, grafici, analisi tecniche, dati di carattere "fondamentale" sui singoli titoli che, sebbene provengano da fonti ritenute attendibili, potrebbero a volte non essere corrette e accurate sia a causa di possibili problemi tecnici (ad esempio nella trasmissione dei dati o nel corretto funzionamento di alcuni motori di ricerca) sia per la possibilità di errori commessi inconsapevolmente e in buona fede.
    Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali errori, imprecisioni che potrebbe rilevare nelle nostre pagine web.

    Precisiamo inoltre che vengono comunicate esclusivamente quelle notizie che ritiene meritino di essere diffuse, in linea con la propria libertà di manifestazione del pensiero. Di conseguenza, le informazioni fornite non possono, mai, considerarsi esaustive. Esse hanno bisogno di essere confrontate con tutte le altre informazioni diffuse sul mondo dei mercati, sia attraverso la rete internet, sia attraverso le agenzia di stampa, sia attraverso i quotidiani e i settimanali che si occupano di questi temi.

    In altre parole, dbStocks fornisce opinioni, dati e notizie che hanno comunque bisogno di essere rielaborate in modo critico dai navigatori. Gli autori potrebbero detenere direttamente o indirettamente titoli oggetto di analisi o essere comunque personalmente interessati all'andamento degli stessi titoli.


  • Le notizie di dbStocks

    Sul sito e nelle news letters, per coloro che sono iscritti a questo servizio, sono riportate notizie e voci tratte da molteplici fonti informative.

    Le voci riportate su titoli quotati e non, per la loro natura intrinseca, potrebbero non risultare veritiere e, pertanto, si avvisa di interpretare tali informazioni con la più assoluta cautela.
    dbStocks declina pertanto ogni responsabilità per gli eventuali danni, diretti, indiretti o accidentali, materiali o morali, che l'utilizzo di tali notizie o "voci" possa causare ai visitatori del suo sito.

     

  • L'analisi tecnica e i commenti a titoli e grafici

    L'analisi tecnica, riferita a singoli titoli, viene elaborata gratuitamente dai nostri esperti per i visitatori del sito, al pari di quelle elaborate da molte SIM o banche di investimento per la propria clientela.

    La vogliamo avvertire che tali analisi possono ovviamente non risultare complete ed esaustive e che eventuali errori nei dati riportati sarebbero comunque commessi in buona fede.
    Vogliamo altresì sottolineare come anche le previsioni che scaturiscono da analisi approfondite e professionali possano non realizzarsi sui mercati azionari, per mutamenti degli scenari relativi all'intero mercato, al settore o al titolo in esame.

    Pertanto, dbStocks, La invita a considerare tali analisi con la dovuta cautela e a controllarle e approfondirle con altre fonti informative prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

    dbStocks declina pertanto ogni responsabilità per gli eventuali danni, diretti, indiretti o accidentali, materiali o morali, che l'utilizzo di tali indicazioni possano causare a Lei o o a terze persone.


  • servizi soggetti a registrazione

    Coloro che si sono registrati ad uno o più dei servizi offerti da dbStocks, non possono e non devono permettere che la registrazione personale possa essere utilizzata, direttamente o indirettamente, al fine di:

    - assumere comportamenti che si pongano in contrasto con le regole di netiquette o con la L 675/96 sulla privacy;
    - trasmettere o diventare i destinatari di lettere o catene di lettere, schemi piramidali di corrispondenza (del tipo "catena di Sant'Antonio");

    Circa il trattamento dei dati personali forniti nel processo di registrazione si rinvia alle autorizzazioni richieste a norma della legge sulla privacy durante il processo di registrazione.

     

  • SERVIZI GRATUITI

    Con i servizi in oggetto, se richiesti dopo essersi registrato, dbStocks Le fornirà informazioni di vari tipo e natura (grafici, dati, analisi, ecc.) a titolo completamente gratuito e senza nessun impegno di acquisto. Sebbene sia nostro obiettivo assicurarne la continuità, dbStocks potrà interromperne l'erogazione (per problemi di natura tecnica, per decisioni economiche o per qualsiasi altro motivo ritenuto da dbStocks valido) in qualsiasi momento e senza l'obbligo di darne comunicazione all'utente  registrato. A maggior ragione, la gratuità del servizio in oggetto, solleva dbStocks da ogni obbligo e pertanto l'utente registrato si impegna sin d'ora ad accettare tali condizioni e a non richiedere nessun risarcimento per eventuali danni o perdite.

     

  • CONCLUSIONI

    dbStocks è lieta della Sua "presenza" nel sito e considera che la vostra "navigazione" nelle sue sezioni o pagine, così come la registrazione ai servizi personalizzati, avvenga nella piena consapevolezza ed esplicita accettazione di quanto è stato precedentemente esposto in queste pagine.

    Con riferimento al contenuto di questo accordo, da Lei letto ed esplicitamente accettato, si fa presente che i diritti e i doveri che ne derivano sono soggetti alla Legge italiana.


    www.dbStocks.it

 
 
© 1998-2004 dbStocks - Servizi di supporto al trading
L'uso di questo sito web comporta l'accettazione dei Termini di utilizzo